Tre giorni di stand gastronomici con prodotti tipici della cucina leccese, degustazioni di vini locali, spettacoli ed intrattenimento anche per i più piccoli. Una giusta occasione per scoprire nuovi sapori e riscoprire i gusti di una volta a Martano dal 16 al 18 novembre presso Largo Primo Maggio.
Gustando …il vino intende presentare le principali aziende produttrici di Vino. Organizzato dall’associazione 73025, ha lo scopo di far conoscere le produzioni di vino. In particolar modo gli abbinamenti culinari, antipasti di salumi, di formaggi, primi piatti espressi, carne arrosto con i famosi spiedini di Noci e le bombette di Martina Franca, la friggitoria con le specialità di pesce fresco e fritto a vista, municeddhi, pezzetti di cavallo e, per la prima volta, le pucce salentine imbottite, il tutto accompagnato dall’ottimo vino salentino.
Le tre serate saranno allietate da gruppi musicali: si comincia venerdì il gruppo di musica Li Trizzuli, sabato spazio ad Argalio e Doctor Band mentre domenica la serata sarà movimentata da Claudio Cavallo dei Mascarimirì in Pizzica Dance Hall Party.