Inizia la stagione concerti 2012-13 dei Sotterranei con una band, un nome un programma: gli Asino. I Sotterranei ospiteranno sabato 13 ottobre una delle tappe del tour di presentazione del disco “Crudo”.
“Crudo” è l’album degli Asino, animali da palco e zappatori musicali di professione. Un trip che scorre alla velocità di un treno su binari elettrici e immediati. Un concentrato di rock spigoloso, ma fluente, affettato e preparato con la maestria di un salumiere esperto e rilegato in un cartoccio ripieno di attitudini punk e garage da scantinato. “Crudo” è rapido, ossessivo e bastardo al punto giusto: con un cantato in italiano che fa dell’irriverenza e dell’ironia il punto di forza dell’intero disco.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Le storie degli Asino giocano su un non sense grottesco, forti di un’urgenza espressiva urlata in faccia, in puro rock selvatico. Prendete il miglior cotechino che abbiate mai mangiato a Natale e pensatelo in chiave musicale, fate delle lenticchie una parte ritmica incalzante e assaporatelo fino in fondo, questo è “Crudo”.
Ingresso riservato ai soci arci.