E’ fissata per sabato 13 ottobre la riapertura del Living di Maglie. Con uno staff di promoter e djs completamente rinnovato e una proposta musicale diversificata su due sale, anche quest’anno il più famoso club invernale salentino si appresta a compiere un grande viaggio tra party a tema, artisti di fama internazionale e grandi personaggi del mondo dello spettacolo.
L’Open Space, la scintillante e prestigiosa main room con le sue eleganti e spaziose aree privè, sarà dedicata alla musica dance più attuale, a quella più divertente, tutta da ballare, e sarà curata dai djs Morris e Fabrizio Aspromonte, coadiuvati dall’mc Toni Tinelli; mentre il The Loft, il privè del piano superiore, diventerà un vero e proprio club nel club dove tendenze, arti underground e house music saranno il tema conduttore e la consolle, invece, affidata al leccese Cristian Carpentieri supportato dai giovani Luca Cocella e See Uer.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Tempo di vintage, per questa stagione, moderno e contemporaneo, trasversale tra moda, arte, design e grande musica. Sarà questo il fil rouge di tutti gli appuntamenti previsti dal cartellone 2012 del Living: fusione tra tendenze passate e contemporanee, con lo scopo di rinnovare le prospettive future. Sarà il vintage divertente del Living: una ventata di spensieratezza in grado di sfornare eventi da club come fossero dolci, senza zucchero e senza pensieri, facili e desiderabili come una creazione vintage aggiornata all’era di internet e alla nostalgia delle nuove e vecchie generazioni. Ossimoro dei nostri tempi, desiderio reale di passato in un momento in cui la contemporaneità scivola sempre più veloce verso il futuro. Il Living è a Maglie, Zona Industriale.