Demodè Club si fa in tre per soddisfare la voglia di divertimento del suo vasto ed eterogeneo pubblico. Giovedì 4 ottobre torna, dopo il successo delle passate stagioni, la serata dedicata esclusivamente agli studenti universitari del progetto DUBA. Un’iniziativa pensata per accomunare le esigenze dei tanti giovani che studiano sul territorio barese e che possono così concedersi una pausa godereccia “cheap” senza rinunciare a ottima musica e drink. L’ingresso è riservato ai soli possessori di “Duba card” (sottoscrivibile anche nel locale con un documento che attesti la regolare iscrizione all’Università, Politecnico o LUM di Bari). Facilitazioni anche per raggiungere il Demodé Club con un servizio navetta (costo 2 euro) con capolinea al Teatro Petruzzelli in partenza alle 23 e a mezzanotte e ritorno alle 3.30 e 4.15 e fermate intermedie in via Capruzzi (Largo Sorrentino), via Orabona (Campus), Piazzale G.Cesare (Policlinico) e Facoltà di Economia.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
Primo appuntamento di una lunga stagione di suoni “differenti” è quello di venerdì 5 ottobre con il progetto curato da Coffy Radio in collaborazione con Demodè. In consolle il britannico Al Doyle, produttore e dj abituato a miscelare sintetizzatori, percussioni e chitarra per la sua lunga militanza in due band indie-rock molto note e apprezzate, gli LCD SoundSystem e gli Hot Chip, attesi in Brasile e Cile, tappe nel 2013 del prestigioso Lollapalooza Festival. Una scelta artistica, quella di Coffy radio, in onda sul web, che permetterà così di accogliere al Demodè una serie di nomi internazionali che agitano tutto un valido sostrato indipendente, ma non le frequenze radiofoniche tradizionali. L’elettronica rock di Doyle sarà accompagnata dai djs resident di Coffy radio Diggler (Kutmusic Rec/Evolution Eu), Rusty Razor, Cox + Blond (Ingresso, 13 euro – prima di mezzanotte 10 euro- Info privé: 339.7360006).
Si torna entro i confini nazionali invece sabato 6 ottobre con il frizzante e melodico Se telefonando 3 riproposto in chiave autunnale dopo il successo al Lido Lafayette di Giovinazzo. Un party tutto da ballare e cantare che rimanda a uno dei brani più noti della Tigre di Cremona. I mitici Sessanta di Morandi, Caselli o Rita Pavone saranno solo il punto di partenza per un ritorno al futuro nella musica italiana. A guidare la consolle, i fidati navigatori dj VIOLET TEAR e MARCO GRECO per bighellonare nel tempo di pochi minuti dai successi di Nilla Pizzi ed Edoardo Vianello agli intramontabili Jovanotti, Vasco Rossi, Litfiba e Caparezza. (Ingresso: 5 euro, info e privé: 339.7360006 -3492305561)
Demodé Club
via dei Cedri, 14 – Modugno (Ba)
Tel. 080.5621567
www.demodeclub.it