Riparte il 26 ottobre il tour di JAKE LA FURIA, GUE’ PEQUENO e DON JOE, meglio conosciuti, e amati, come CLUB DOGO. Puntano verso Sud a novembre, precisamente il 10, ospiti del Demodé Club di Modugno (Ba).
Tante le novità che li attendono in questo autunno, anticipate dal nuovo singolo estratto Tutto ciò che ho dall’album Noi siamo il club, uscito in giugno per la Universal Music. E se la presenza di Giuliano Palma nel tormentone estivo P.E.S. ha portato i tre al singolo di platino, si rinnovano le premesse positive anche per il nuovo ospiti, Il Cile, un nuovo cantautore aretino già molto apprezzato con il suo album Siamo morti a Vent’anni.
Per la tua pubblicità su SalentoLive.com
La crew milanese continua a cantare un’Italia impoverita, dormiente, ma con uno sguardo speciale, in Tutto ciò che ho ai fan, e alle loro lettere: “Figurati se hai tempo per me / Che chissà quanto soldi ti sei fatto col rap / Quando sono al campetto segno e mi sento un re / Ma è solo un sogno e sento che non farò mai il cash”. Loro, i Club Dogo, rappresentano per quella folla di giovani “choosy” quelli che ce l’hanno fatta, in cui identificarsi, sperando nei sogni e nella buona stella. L’after party è affidato alle selezioni dei dj di Bari Hip Hop Metro.
Inizio concerto: h. 22
Apertura cancelli: h. 20
After Party: h.00.30
Biglietto: 15 euro, compreso diritto di prevendita